Categorie
Gossip

Justin Bieber palpa il seno ad una fan. Attente beliebers!

Cara fan di Justin Bieber, mi sa che il vostro amato idolo sta attraversando un periodo difficile; siamo sicuri sia già finita la sua età dell’adolescenza? Da alcuni comportamenti infantili del cantante canadese non si direbbe! O sarà forse colpa della sofferenza provato per la rottura con la sua storica fidanzata Selena Gomez? Beh, fatto sta che Jus ne ha combinata un’altra delle sue.

Alla faccia dei quel visino angelico che si ritrova; dai presunti spinelli ai malesseri sul palco che fanno pensare ad una sbronza, tutto lascerebbe pensare che Bieber non stia prendendo un’ottima strada e lo confermerebbe anche un’immagine recentemente uscita, che lo ritrae in posa con una sua fan mentre la bacia sulla guancia (che carino!), ma con la mano le palpeggia il seno (che cafone!).

Il fattaccio è avvenuto nello scorso weekend, nel corso del Meet&Greet, prima di uno dei due concerti di Miami di Justin. Justin Bieber palpa seno fanOvviamente l’immagine non è passata per nulla inosservata e ha creato subito tantissime polemiche sul web, dove Bieber ha preso molte accuse e insulti.

Un portavoce di Justin ha, dunque, cercato di recuperare e salvaguardare l’immagine del cantante, dichiarando “Assolutamente non è successo ciò che si dice, nonostante la foto sembri mostrare che Justin accarezzi il seno della ragazza. Non aveva intenzione di fare un gesto inappropriato, stava semplicemente allontanandosi da lei quando accidentalmente l’ha sfiorata. Tutto ciò è ridicolo”.

L’immagine, però, lascia spazio davvero a pochissimi dubbi; quindi… attenzione beliebers!

Una risposta su “Justin Bieber palpa il seno ad una fan. Attente beliebers!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *