Categorie
Gossip

Justin Bieber nudo: si spoglia su Twitter

C’è chi si iscrive in palestra senza dire nulla nemmeno agli amici e chi invece torna in palestra e lo annuncia al mondo intero; questo il caso di Justin Bieber!

Il cantante, che è stato appena spodestato dalla Gangnam Style di PSY sul canale Youtube, ha, infatti, deciso di mettersi più in forma che mai e, per mostrare i risultati frutto del suo impegno, ha postato su Twitter una foto a petto nudo.

Beh, c’è da dire che il fisico c’è e i risultati si vedono; un fisico asciutto ma non troppo e muscoloso al punto giusto… guardando l’immagine è quasi difficile capire che si tratti proprio di lui (se non fosse per gli inconfondibili  tatuaggi), vista la testa tagliata. A vedersi sono anche i boxer rossi di Justin, messi appositamente in evidenza per dare un tocco sexy alla foto scattata in palestra; giusto per far impazzire le fan già in delirio.

justin bieber nudoL’immagine, pubblicata su Twitter tramite Instagram, è stata già retwettata più di 56 mila volte, ed è il tweet preferito di più di 45 mila utenti.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il ritorno in palestra di Justin ha un obiettivo precisissimo, che lo stesso Bieber ha dichiarato:  “Sto lavorando in palestra, diventando più grande, cercando di diventare più sexy per le donne”; il cantante 18 enne risulta, infatti, ora appetibile solo ad un pubblico di ragazzine, in quanto il suo visino proprio non è adatto a donne un po’ più mature.

Apprezziamo lo stesso la buona volontà Justin!

4 risposte su “Justin Bieber nudo: si spoglia su Twitter”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *