close

Justin Bieber nudo: le foto senza veli! Ma è davvero lui?

Povero Justin Bieber, pare che nel corso di uno dei suoi ultimi concerti a Washington gli abbiano rubato sia la fotocamera che il computer portatile dal camerino.

Il nostro Jb lo ha dichiarato proprio durante il suo concerto, spiegando alle sue fan di essere mortificato: non tanto per la fotocamera o il computer in sé, ma per tutte le fotografie che aveva salvato sul PC e che per lui rappresentano una vita di ricordi insostituibili.

“Mi hanno rubato il computer e la macchina fotografica. È uno schifo. Le persone dovrebbero imparare a rispettare le proprietà altrui… Avevo molti filmati su quel computer e su quella macchina fotografica. È questa la cosa che mi dà più fastidio”.

Tutti noi ormai teniamo la maggior parte dei nostri ricordi racchiusi in un hard disk o sulla memory card. Provate a mettervi nei panni di Bieber che ha perso improvvisamente tutte le sue foto ricordo. Impossibile non provare compassione per il giovane cantante americano.

Ma non è finita qui.

Già, perché pare che tra le foto ce ne erano justin bieber nudo ombelicoanche alcune che immortalavano l’idolo di tutte le teenager nudo! Perché è normale scattarsi delle foto senza veli e salvarle sul proprio PC, tanto nessuno le vedrà mai… a patto che non ti rubino il computer dal camerino mentre sei sul palco! Ed ecco che la compassione delle fan ora si trasforma in frenetica curiosità.

Immediata la smentita di Justin Bieber che mette a confronto le foto pubblicate, dimostrando che la differenza si nota già dall’ombelico.

Attenzione però, perché nella foto in questione non si vede il volto di Justin, ma solo il suo busto e un particolare: il tatuaggio sul basso ventre. Quindi non possiamo essere sicure che si tratti davvero di Jus, ma dare un’occhiata non guasta.  😉

Tag:, ,

Show 2 Comments

2 Comments

  • avatar image
    Beliebers forever ∞
    20 dicembre 2012 Reply

    Justin è quello ha destra quello ha sinistra non è lui..perchè lui non ha lo stemma della roma... lui non tifa nemmeno quella squadra.....LOL so più io che voi giornalisti LOL hahahhaha

  • avatar image
    Federica Drew Manenti
    4 gennaio 2013 Reply

    si vero si capisce dall ombelico come lo dice anche lui e anche dall addome e dal torace perchè i muscoli non sono uguali se ci fate caso!

Partecipa alla discussione

Story Page