Justin Bieber nei guai? Trovata droga sull’autobus del tour

Non c’è niente da fare, da quando il cantante Justin Bieber ha finito la sua relazione con Selena Gomez (che a quanto pare, però, è ricominciata), è sempre di più al centro di vicende che portano a credere che l’idolo delle teenager abbia preso una brutta strada. L’ultimo episodio arriva dalla Svezia, dove sull’autobus che Jus utilizza per il suo tour, è stata trovata della marjuana.

A quanto pare il presunto ritorno di fiamma con Selena Gomez non è servito a porre fine alle marachelle di Justin Bieber, che ancora una volta è protagonista di uno spiacevole episodio. Il fattaccio è avvenuto in Svezia, precisamente a Stoccolma, dove Justin Bieber nonno George 70 milioni non aiutail cantante ha tenuto un concerto.

Secondo le notizie che arrivano dal portavoce della polizia Lars Bystrom, degli agenti, mentre tenevano a bada la folla di fans appostate sotto l’hotel dove alloggiava Jus, hanno perquisito l’autobus di Bieber in seguito ad un forte odore di marjuana proveniente dallo stesso. All’interno del bus, vuoto e parcheggiato sotto il Globen (sede del concerto), è stato trovata trovata non solo una modica quantità di erba, ma anche un taser senza licenza.

Il portavoce della polizia ha specificato che non c’è stato nessun arresto; probabilmente per la non ingente quantità di droga trovata.

More Reading

Post navigation

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *