Categorie
Gossip

Justin Bieber, Leonardo Di Caprio e Ashton Kutcher andranno nello spazio

Justin Bieber andrà nello spazio! Non è uno scherzo, ma è semplicemente un desiderio e un progetto del cantante, che vuole sperimentare lo spazio come un autentico astronauta! La superstar del pop è l’ultima celebrità che si unirà alla missione spaziale Virgin Galactic di Richard Branson, insieme a Leonardo Di Caprio e Ashton Kutcher.

Bieber, insieme al manager Scooten Braun, ha sborsato 250.000 dollari per partecipare al progetto. L’organizzatore della missione Branson ha postato su Twitter “che bello sapere che @justinbieber e @scooterbraun sono gli ultimi @virgingalactic astronauti futuri. Congratulazioni, ci vediamo lì!”.

Lo spazio attrae anche altre celebrità come Brad Pitt e Angelina Jolie, Beyonce e Jay Z – che vorrebbero registrare il primo video musicale nello spazio.

Si pensa che il progetto parta l’anno prossimo. Una Justin Bieberdichiarazione sul sito del Virgin Galactic afferma: “Virgin Galactic mira a rendere lo spazio suborbitale accessibile a chiunque abbia il sogno di vedere la Terra e di sperimentare la microgravità”.

Non ci resta che augurargli un buon viaggio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *