Categorie
Gossip

Justin Bieber: la madre difende la cattiva condotta del figlio

Nonostante la sua ricchezza, la sua fama e la sua immensa voglia di crescere, Justin Bieber dimostra di essere ancora un adolescente ribelle – ma la stessa madre è pronta a parlare e a difendere la cattiva condotta del figlio, pubblicamente. Pattie Mallette, 38, ha dichiarato: “non sono ingenua nel pensare che mio figlio è perfetto e che ha fatto le decisioni migliori nella sua vita”.

Tali dichiarazioni sono scaturite, una settimana dopo il gesto offensivo della pop star nei confronti dell’ex Presidente degli Stati Uniti e del video, che lo ritrae orinare in un secchio dietro la cucina di night club di New York .

Allo show “Watch What Happens Live”, Mallette ha aggiunto: “lui sa ciò che non mi piace e ciò di cui io vado orgogliosa di lui. Voglio dire, la gente non parla delle grandi cose che lui fa giorno per giorno. Ogni sera, prima di uno spettacolo, incontra i bambini del Make a Wish. Si reca in ospedale per i bambini malati. Dona loro il suo tempo e agli enti di beneficenza

Si sa, che nel mondo dello spettacolo, ma anche in quello della vita Justin Bieber criticatodi tutti i giorni, si sia sempre criticati e additati per ogni errore commesso.

Ma, l’importante è esserne consapevoli e cercare di cambiare – e, questa volta, sembra che Justin voglia mettercela tutta:

nella vita si faranno degli errori e le persone cercheranno sempre di buttarti giù…ma bisogna essere sempre positivi. Restare forti..e imparare ad essere migliori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *