PinkDNA

GossipSenza categoria

Justin Bieber interessato al ruolo di Robin in Batman vs Superman?

 I beliebers conosceranno, benissimo, la passione di Justin Bieber per “il Cavaliere Oscuro”, tanto che, per il suo compleanno, ha ricevuto una Bat Bike, come regalo da suo padre. E se la sua passione si trasformasse in lavoro?

Proprio così, pare proprio che Justin Bieber voglia “avvicinarsi” molto di più al suo idolo, esaudendo anche il sogno di un film! Venerdì la giovane star ha pubblicato una foto di una copia dello script di “Batman vs. Superman”. Nello scatto, caricato Justin Bieber Batman vs Supermansu Instagram, Justin Bieber appare con il suo copione personalizzato del film, che porta il suo cognome sulla copertina. L’aggiunta della didascalia: “#robin?” ha creato scompiglio e dubbi tra i fan, che si chiedono se il loro beniamino parteciperà ai provini, per il ruolo di Robin, nel prossimo sequel di Henry Cavill, per “Man of Steel”.

Eppure, tale foto potrebbe far parte di uno scherzo, rivolto ai suoi followers sul social media. Infatti, poche ore prima della pubblicazione della foto, Justin Bieber è stato visto negli studi di “Funny or Die” con Lil Za e Lil Twist e ha scritto su Twitter: “sto per fare qualcosa di funny…or die”.

Purtroppo, per scoprire la verità dietro la misteriosa foto dello script di Bieber, bisognerà aspettare.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*