Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber in concerto ad Oslo: 5 scuole spostano gli esami

Passa il tempo e ancora siamo capaci di stupirci di ciò che riesce a creare il fenomeno Justin Bieber! Beliebers a parte, il giovane cantante canadese dimostra di avere una grande influenza e un grande potere in diversi ambiti e ne è una prova la notizia che stiamo per darvi.

Justin Bieber colpisce ancora, ma questa volta non con una delle sue solite bravate (non me ne vogliano le sue fan). Il cantante canadese, infatti, questa volta si è semplicemente limitato a portare avanti il suo Believe Tour, che prevede tre date in Norvegia; al resto, poi, ci hanno pensato le scuole di Oslo.

Justin Bieber nuovo album pausa di riflessioneE’ alquanto insolita la decisione presa da 5 scuole norvegesi, che in occasione dei concerti di Justin Bieber alla Telenor Arena di Oslo, 16, 17 e 18 aprile, hanno deciso di spostare gli esami di metà corso, che si sarebbero dovuti svolgere il prossimo 15 e 16 aprile.

Il preside di una delle scuole interessate ha spiegato che si temeva un numero di assenze elevato visto che le date dell prove coincidevano con due dei tre concerti e ha dichiarato all’agenzia AFP Roar Aasen:

“Pur ritenendola una cosa spiacevole abbiamo preferito cambiare la data delle prove scolastiche per evitare problemi”.

Insomma… la Bieber Fever ha colpito ancora!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *