Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber per “50 sfumature di grigio”, sarà Christian Grey

Justin Bieber  è stato chiamato per recitare il ruolo di Christian Grey, nella versione cinematografica del best seller   “Cinquanta sfumature di grigio”.  L’idolo delle teenager di tutto il mondo lo ha dichiarato nel corso del programma televisivo inglese di Jonathan Ross, “mi vogliono nel film”; e Jus pensa di essere perfetto per la parte, nonostante la sua immagine innocente.

Per chi non conoscesse il libro, basti sapere che Christian Grey ha una camera piena di fruste, manette e maschere per sottomettere le donne… dei gusti un po particolari diciamo. Forse, i registi, cercano un visino angelico come quello del cantante, per un personaggio che di angelico ha ben poco!

Di sicuro, sarebbe una bella svolta nella vita del giovane cantante scoperto da Usher su You Tube.

“Mi piace essere giovane e stare sotto i riflettori, ma voglio esser preso sul serio come artista, essere conosciuto per la mia musica e il mio talento non necessariamente per il mio sguardo” ha affermato Bieber.

Intanto, le fan di tutto il mondo sono ansiose di vederlo nelle vesti del giovane e carismatico imprenditore newyorkese Christian Grey, senza considerare che dopo il film diventerebbe la fantasia segreta non solo delle teenager  ma anche delle mamme e delle sorelle più grandi! Il romanzo, infatti, ha scalato le classifiche è mantiene il primato di best seller da diversi mesi ormai.  È stato addirittura etichettato come il “mommy porn”.

Attenzione a non scottarti Justin. Le tue fan non hanno reagito bene quando hai ufficializzato la relazione con Selena Gomez. Questa volta, mi sa che sarà lei ad avere del filo da torcere.

 

9 risposte su “Justin Bieber per “50 sfumature di grigio”, sarà Christian Grey”

Non ci azzecca proprio niente con Christian Grey del libro!.
Non ha la giusta faccia e neanche l’età per fare un film del genere.
Si vede che la Universal vuol solo far soldi se punta sull’idolo delle adoloscenti.
Beh se lui sarà il Christian Grey non andrò di certo a vedere il film.

Siete pazzi??? Christian e Justin sono due persone diverse..e poi Justin non lo vedo proprio a fare questa parte..io mi ero fatta un’altra immagine per Christian e non credo che sarò l’unica a dire che lui in quella parte non è perfetto!! Ma dai ci sono un milione di attori che meritano questa parte e poi un ragazzino dovrebbe fare un film del genere..????

Ma come si fa? Molto carino ma francamente nei panni del sex simbol non ce lo vedo proprio….questi americani a volte non si sa a cosa pensano non certo ad una fascia ampia di pubblico….con tutto il rispetto per bibier che non conosco una scena altamente erotica con lui mi farebbe ridere…non ha nemneno la barba!!!!!

Ma x favore… Che c entra questo ragazzino insulso con la parte di Christian Gray …. Sarà un mega fallimento… Forse chi l ha chiamato non ha letto il libro…..

NO VI PREGO… christian interpretato da un poppante??? non andrei a guardarlo per niente al mondo… mi accontento del libro!!!
scegliete meglio per favoreeeee

Devo ricordare che Christian Grey è un UOMO?!? Chi cavolo ha preso in considerazione Justin Bieber?!?!? io dico che qualcuno si è fumato qualcosa di davvero pesante!! Capisco il voler attirare al cinema le ragazzine ma con questo film non possono davvero farlo….50 sfumature non è un libro per bambini!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *