PinkDNA

Musica & Spettacolo

Justin Bieber: #heartbreaker è ancora in lavorazione e i fan impazziscono su Twitter

Sembra proprio che Justin Bieber abbia deciso di fare impazzire i suoi fan. Così ecco che Heartbreaker, prossimo all’uscita, in realtà pare stia ritardando più del dovuto il suo arrivo. Il risultato? I fan di Bieber creano un hashrag su Twitter, #heartbreaker, per confrontarsi su quanto stia accadendo nell’universo di Justin Bieber.

A quando questo nuovo prodotto discografico? Quando deciderà di farlo uscire ufficialmente il buon Bieber? In realtà ancora non è proprio ben definita una data e non sono nemmeno chiari i suoi piani. I fan lamentano proprio questa scarsezza di informazioni e di annunci e smentite.

Ecco alcuni dei tweet online:

io mi fido di Justin ha tutto il tempo per modificare la sua canzone e migliorarla.aspetterò. so che non mi deluderà ;D my #heartbreaker

#heartbreaker coming soon.” A QUANTO PARE IO E IL MIO IDOLO ABBIAMO DUE CONCETTI DIFFERENTI DI ‘SOON”

#heartbreaker TRA LE TENDENZEEEEEEEEE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH SI E’ DECISO IL NANO MALEFICO?

prima dice che #heartbreaker è da qualche parte Justin Bieber lancia il nuovo singolo Heartbreakernel web poi che oggi ha finito gli ultimi tocchi. LOST IN CONFUSION, LIKE AN ILLUSION.

Ma solo io #heartbreaker me la immagino rap alla tipo ‘yo bro sono del bronx ah ah passo e chiudo’ okay l’ultima parte non c’entrava niente

#heartbreaker madò ma quando caspita se sbriga cc

Justin:”u guys want #heartbreaker ?” io: NOOO LA STIAMO ASPETTANDO DA TIPO UN MESE, ABBIAMO PRATICAMENTE PERSO LE SPERANZE.

E voi? Che ne pensate?

1 Comment

BelieberStefy

9 Luglio 2013

Per Justin aspetto,tutto per lui!

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*