Categorie
Gossip

Justin Bieber fuma canne? Le fan su Twitter si tagliano: bufala!

Questa volta a far parlare di se non è Justin Bieber in prima persona, ma le fan del celebre cantante canadese, le “bielibers“, che hanno lanciato sul social network Twitter un hashtag davvero particolare in onore del loro beniamino: #cutforbieber.

Si, avete letto bene, le fan di Justin avrebbero deciso di tagliarsi, postando le relative foto sul social, per far smettere di fumare marijuana al loro idolo! Ovviamente, l’iniziativa non ha potuto fare altro che scioccare il mondo intero, tra cui tante bielebers stesse, che hanno manifestato il loro dissenso e la loro speranza che Bieber non venisse mai a conoscenza di questo hashtag, in quanto ne soffrirebbe molto.

tagliarsi per Justin BieberPer fortuna però, non si è fatto nemmeno in tempo a lanciare la notizia che già si è scoperto che è una bufala; anzi, uno scherzo!

La riuscitissima beffa è stata organizzata e attuata dal sito 4chan, che nel giro di pochissime ore, a seguito della pubblicazione della foto che ritrae Justin fumare quella che sembra essere proprio una canna, ha lanciato l’inquietante hashtag e postato con vari profili, evidentemente fake, delle immagini di braccia insanguinate.

Milioni sono le persone cadute nello scherzo, tra cui anche la cantante Miley Cyrus, che ha scritto ai suo 11 milioni di followers: “Tagliarsi non è qualcosa su cui si può scherzare. Ci sono persone che soffrono sul serio di autolesionismo, è irrispettoso”.

3 risposte su “Justin Bieber fuma canne? Le fan su Twitter si tagliano: bufala!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *