Categorie
Gossip

Justin Bieber: foto con una misteriosa bruna. E’ Selena Gomez?

Care beliebers, torniamo ad occuparci ancora una volta del vostro amato idolo, Justin Bieber, e dei gossip che girano intorno alla sua vita non solo professionale ma anche sentimentale. E’ recentemente spuntata un’altra foto di Jus con una misteriosa mora, che tanto misteriosa, però, a quanto pare non è visto che tutti dicono che è Selena Gomez; ma è davvero lei?

Si urla ancora una volta al ritrono di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez! Perché? Semplice: Justin ha pubblicato su Instagram una nuovo Justin Bieberfoto in cui è guancia a guancia con la sua ex fidanzata, o almeno così sembra.

Mentre la maggior parte delle persone sono certe che la ragazza in compagnia di Jus sia la Gomez, noi qualche piccolo dubbio lo abbiamo e non ce la sentiao di dare la notizia con questa convinzione. Nonostante i lunghi capelli neri, la ragazza nella foto indossa un cappello e dei grandi occhiali da sole, che rendono difficolotoso il riconoscimento. A ciò vanno aggiunti anche gli effetti della foto applicati tramite Instagram.

Insomma… qualcosa mi dice che voi saprete sicuramente riconoscere meglio di me la ragazza in foto. Secondo voi è o non è Selena Gomez?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *