Categorie
Gossip

Justin Bieber e Selena: la Gomez rivela perché è finita

Per la gioia di molte teenager e per il dispiacere di altre, la love story tra Selena Gomez e Justin Bieber è ormai giunta al termine da un po’, ma non si è mai capito bene il perché. Ecco, però, che a distanza di mesi torna a parlare l’attrice e cantante statunitense, che sembra voler spiegare ai fan il motivo della rottura con Jus.

Selena finalmente esce dal silenzio e, in occasione di un’intervista concessa a Harper’s Bazaar, parla della fine dell’amore con il celebre cantante canadese, idolo di tante adolescenti.

Per molto tempo la Gomez è stata una delle ragazze più invidiate del mondo e questo per il semplice fatto di essere la fidanzata di Bieber; ma l'”invidia”non deriva solo da questo, ma anche, sicuramente, dal suo essere star. Essere un Justin Bieber e Selena gomezpersonaggio famoso, però, oltre ad avere tanti pro ha anche tanti contro, in quanto non permette di vivere una vita “normale”; proprio a questo sarebbe dovuta la rottura tra l’attrice e il cantante.

Selena, infatti, in riferimento alla sua altalenante relazione con Justin, afferma:

“Era super importante per noi due avere una relazione normale. È così che dovrebbe essere sempre”.

Sarebbe questa, dunque, la motivazione che sta all’origine di tutto; non un tradimento, non una grande lite, ma solo una grande voglia di normalità.

La domanda, però, a questo punto sorge spontanea: questo vuol dire che sia la Gomez che Bieber non avranno più fidanzati che fanno parte del mondo dello spettacolo? Mah, noi abbiamo i nostri dubbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *