Categorie
Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez tornati insieme: parola di Ed Sheeran!

Buone notizie per tutti i Jelena, ovvero i fan della coppia formata da Justin Bieber e Selena Gomez: a quanto pare i due cantanti sono tornati insieme e a rivelarlo è stato un altro artista, amico di Jus, ovvero Ed Sheeran!

Lo abbiamo sempre saputo che Justin Bieber e Selena Gomez non ce la contavano giusta e i sospetti sono aumentati ancora di più per le indiscrezioni giunte dalla festa del 21esimo compleanno di Selena, tenutasi la scorsa domenica. Prima le continue foto insieme su Instagram nonostante i due si dichiarassero single, poi, al compleanno, invitati che rivelano che  i due son stati Justin Bieber e Selena gomezsempre appiccicati, si sono scambiati baci e carezze e, alla fine, hanno lasciato parti insieme.

Qual è la verità? A toglierci qualche dubbio è arrivato ora il cantautore britannico, Ed Sheeran. Il cantante ha recentemente rilasciato un’intervista radiofonico e nel momento in cui gli sono state chieste notizie su una voce che lo vedrebbe coinvolto in una frequentazione con Selena ha risposto:

“Selena è tornata con Bieber ora. Si ne sono alquanto sicuro”.

Ricordiamo anche che Ed Sheeran è molto vicino a Taylor Swift, grande amica di Selena, quindi anche per questo potrebbe essere molto informato sul Jelena.

 

2 risposte su “Justin Bieber e Selena Gomez tornati insieme: parola di Ed Sheeran!”

Credete più alle parole di un amico che a quello della stessa Selena?…siete ridicoli.
Potrebbe esserci semplicemente un’amicizia..meglio un’amicizia sana che un amore tormentato.E poi lei non lo ama,ci sta azzeccata come una zecca solo per essere più popolare,altrimenti il suo nuovo disco non avrebbe venduto.E’ falsa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *