Categorie
Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: torna la passione alla festa di compleanno

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”… canta Antonello Venditti in Amici mai e questo sembra essere proprio il caso di Justin Bieber e Selena Gomez, che gira e rigira sembrano destinati a ritrovarsi, alla fine, sempre insieme!

Come tutti ormai sappiamo, la bellissima e bravissima Selena Gomez circa una settimana fa è diventata maggiorenne e ha festeggiato i suoi 21 anni con diversi party durante l’intera settimana. L’ultima festa, la principale, si è tenuta la scorsa domenica; una festa in tema gypsy alla quale hanno partecipato anche la protagonista di The Vampire Diaries, Nina Dobrev, il figlio di Will Smith, Jaden e altri celebri personaggi.

Justin Bieber Selena GomezOvviamente non poteva mancare l’attesissimo Justin Bieber, per anni fidanzato di Selena, che a quanto pare nonostante il suo tour in giro per il mondo, avrebbe fatto i salti mortali per non mancare al compleanno della Gomez! La star è arrivata al compleanno in compagnia di amici e avrebbe regalato una rosa rossa alla festeggiata.

Persone presenti alla festa, inoltre, avrebbero testimoniato che i due sarebbero stati vicini per tutta la festa, scambiandosi baci e carezze non del tutto innocenti; Jus avrebbe pare abbia anche “consolato” la cantante in un momento di particolare stanchezza e due, infine, avrebbero lasciato il party insieme verso le ore 02:00, a festa praticamente finita.

E’ tornato il Jelena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *