Categorie
Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: è di nuovo amore! Ma segreto

Arrivano delle scottanti news sulla coppia formata dal cantante canadese Justin Bieber e la cantante e attrice statunitense Selena Gomez, che di certo non piaceranno a Taylor Swift: le due star sono tornate insieme in gran segreto!

Solo ieri vi abbiamo presentato la nuova modella di Jus, ovvero una gattina persiana che il cantante ha fotografato sui sedili della sua auto; oggi, invece, vi forniamo un succulento scoop che arriva direttamente da oltreoceano: tra Bieber e la Gomez è ancora amore.

A rivelare il gossip è Hollywoodlife, che con le sue consuete fonti indiscrete riesce sempre a scoprire tutto. Una persona Justin-Bieber-e-Selena-gomezmolto vicina alla coppia, infatti, avrebbe rivelato che i due cantanti sono tornati insieme ma che non vogliono uscire allo scoperto perché sono in una sorta di momento di prova.

Su Hollywoodlife.com si legge:

“Justin e Selena stanno uscendo di nuovo insieme, ma questa volta hanno deciso di tenere le cose nascoste […] Selena sta ancora rimettendo insieme i pezzi del suo cuore in frantumi, per questo sta vivendo questo momento come un periodo di prova per il loro rapporto […] Quando Justin e Selena hanno iniziato a uscire insieme la prima volta era tutto fantastico, ma loro erano troppo giovani ed è stato troppo. Non sapevano ancora cosa fosse l’amore”.

Sarà la volta buona?

 

Una risposta su “Justin Bieber e Selena Gomez: è di nuovo amore! Ma segreto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *