PinkDNA

Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez: bacio in pubblico ai Billboard Music Awards (video)

Noi non ci arrediamo e continuiamo ad indagare sulla relazione che lega Justin Bieber e Selena Gomez, una delle ex coppie più chiacchierate degli Stati Uniti, che ultimamente ci tiene sulle spine per quanto riguarda la loro tormentata la love story.

Da un po’ di tempo ormai i fan del cantante statunitense, idolo delle teenager, Justin Bieber e della cantante e attrice statunitense Selena Gomez, si sono rassegnati al fatto che la coppia si è sfasciata. Dopo la voce su un presunto ritorno di fiamma che ha iniziato a circolare poco più di un mese fa, a partire da una foto pubblicata su Instagram da Jus, è arrivata ben presto la smentita di uno dei sue diretti interessati, ovvero Selena, che in un’intervista radio ha dichiarato di essere assolutamente single.

justin-bieber-selena-gomezLa conferma di ciò è arrivata, ora, anche grazie ad un video che circola sul web, girato durante il backstage dei Billboard Music Awards 2013.

Il filmato per tutto il tempo è puntato su Justin, che gironzola dietro le quinte salutando un po’ di persone qua e la. Ad un certo punto, però, ecco che arrivano Selena Gomez e Taylor Swift, scortate dalle loro guardie del corpo. Al passaggio delle due cantanti, Bieber ferma Selena e le da un bacio sulla guancia e i due si fermano a parlare per un minuto circa, mentre intanto Taylor, palesemente irritata, aspetta la sua amica poco più avanti.

La scena è più che evidente: Justin e Selena sono solo amici; ma non si può anche non notare che la Gomez si intrattiene volentieri con il suo ex fidanzato, momento durante il quale viene sempre tirata, ma inutilmente. In fondo tra i due ci sarà ancora qualcosa?

Beh, giudicate voi stessi dal video!

httpv://www.youtube.com/watch?v=WEdya152DoY#!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*