Justin Bieber è di già papà?!

Il ragazzo prodigio della musica Pop americana Justin Bieber, che ha iniziato la scalata al successo caricando i suoi video su YouTube con l’aiuto della mamma nel 2007 e ormai icona mondiale dei teenager, è al centro di uno scandalo che sta facendo discutere moltissimo negli Stati Uniti.

Justin BieberSembra infatti che il 17enne abbia già un figlio, almeno da quanto emerge dal racconto della giovane mamma Mariah Yeater, poco più che ventenne. La Yeater sostiene che dietro le quinte di uno degli spettacoli di Justin, abbiano avuto un rapporto, il primo per la star pop a quanto sostiene la neo-mamma, e che da quella prima volta sia nato un bambino.

Mariah non ha perso tempo e ha chiesto subito ad una corte americana di far riconoscere la paternità del bambino alla baby-star, onde evitare di finire come mamma Patricia Lynn “Pattie” Mallette che ha cresciuto Justin da sola, perché abbandonata dal padre naturale. Insomma, la storia sembra ripetersi e in questo caso vista la giovane età e la notorietà dei protagonisti, lo scalpore non è poco. Anche perché al momento la fidanzata ufficiale di Justin, la giovane Selena Gomez, anche lei cantante di successo e protagonista di molte serie TV per ragazzi, non ha voluto rilasciare dichiarazioni sul fatto.

Di sicuro, non sarà facile per la Gomez digerire una storia del genere. Ma ancora di più, c’è da sperare che il bambino e la neo mamma abbiano un futuro all’altezza del papà, se sarà dimostrato che è davvero Justin Bibier.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *