Justin Bieber è conosciuto, ormai, per le sue bravate e la sua vita spericolata, ma ora sembra aver oltrepassato ogni limite – mostrando poco rispetto per i suoi fan. Sul tabloid MailOnline, alcune foto mostrano il cantante, su un balcone di un hotel, sputare su una folla di fan, in attesa di vedere da vicino il loro idolo.

In due foto, si vede, chiaramente, Bieber “scagliare” la saliva sulle fan e divertirsi con i suoi amici, accanto a lui sul balcone.

Dopo l’atto disgustoso, Bieber sembra alquanto soddisfatto di sé, ridendo a crepapelle, con la sua combriccola.  Poi, in un’altra foto, si vede il cantante divertito, filmare, con il cellulare, la reazione delle fan.

Bieber ha, poi, pubblicato il video dell’immensa folla Justin Bieberdelle sue fan, riunite fuori l’hotel di Toronto, scrivendo: “mi sveglio la mattina per questo 🙂 i migliori fan del mondo # beliebers # sexyfans”.

Questa non è la prima volta che Bieber fà un’azione di questo genere.

All’inizio di questo mese, la star ha sputato sul  viso di un dj, in un locale, ad Ohio, perché sospettava che l’uomo gli stesse scattando delle foto. A gennaio, Bieber è stato accusato di aver sputato in “una bottiglia d’acqua di una donna” in una palestra e a marzo, il cantante ha sputato il vicino di casa, perché si è lamentato della sua guida spericolata.

Insomma, Bieber sembra che non cambierà mai!