Categorie
Gossip

Justin Bieber: costantemente sotto accusa, voglia di crescere?

Justin Bieber non ha ancora compiuto 21 anni e sembra che non si ponga problemi nel trasgredire le regole e nel fare ciò che vuole. Il 19enne è stato avvistato ad una festa del 4 Luglio a Los Angeles con dell’alcol, mentre era vicino alla splendida Selena Gomez, 20. Sul tabloid MailOnline, una foto ritrae il cantante con una bottiglia di birra in mano, pur non avendo l’età minima per farlo (negli Stati Uniti l’età legale è 21 anni).

La coppia è stata avvistata in una casa ad Hollywood Hills, in compagnia di una larga schiera di amici.

Recentemente, è stato riportato che Selena Gomez intenda ricostruire la sua storia con il giovane Bieber, a patto che lui cambi la sua condotta da “bad boy”. Ma, sembra dalla foto, che Selena abbia rinunciato a modificare gli atteggiamenti del ragazzo, che appare sempre trasgressivo e immaturo.

Nel frattempo, la popstar è stato accusato di aver Justin Biebersputato in faccia ad un Dj in una nota discoteca a Columbus, Ohio, lo scorso fine settimana. La presunta vittima ha dichiarato alla radio locale WNCI: “ha bestemmiato mia madre, mio padre.. e poi mi ha sputato in faccia”, perché il cantante pensava che il Dj gli avesse scattato foto indiscrete, con il cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *