Categorie
Musica & Spettacolo

Justin Bieber attaccato duramente da Bon Jovi: irrispettoso e str…

Non è per niente un bel periodo per la star canadese Justin Bieber! Dopo i fischi ricevuti ai Billboard Music Awards che hanno fatto versare anche delle lacrime al cantante, ora Jus viene strigliato duramente da una grande star della musica internazionale, ovvero dal grande Bon Jovi.

Sicuramente qualcuno la sta già etichettando come una forma di invidia, ma noi la vediamo più come una sorta di “paternale”; Bon Jovi, irritato dai continui ritardi di Justin Bieber ai concerti, l’ultimo dei quali si è verificato a Londra, dove il cantante ha fatto ben due ore di ritardo, ha deciso di esprimere la sua opinione, cercando di spiegare a Jus quanto il suo sia un comportamento irrispettosi nei confronti dei fan,

Bon Jovi, durante un’intervista al London Evening Standard, ha affermato:

Bon Jovi Justin Bieber“Ogni generazione ha avuto questo tipo di personaggi, non è niente di nuovo, ma così corrono il rischio di sembrare irrispettosi nei confronti del proprio pubblico, che ha lavorato duro per pagarsi il biglietto. I fan ti concedono due o tre ore della loro vita o, nel caso di questo ragazzino, 80 minuti”.

Il cantante ha poi proseguito nel suo discorso e ha aggiunto:

“Se lo fai una volta va bene, ma se succede più volte ti devi vergognare. Diventerà presto un clichè. Non è un atteggiamento figo, sei uno str… Devi andare a fare il tuo fottuto lavoro!”.

Anche se già sappiamo che scateneremo l’ira delle fan, noi siamo d’accordo con Jovi e crediamo che un meritato successo abbia bisogno anche di una buona dose di rispetto e devozione per il proprio pubblico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *