Categorie
Senza categoria

Justin Bieber assalito da un fan durante il concerto Dubai

Essere l’idolo di milioni e milioni di ragazzine non sempre porta a qualcosa di buono e ne sa qualcosa il cantante canadese Justin Bieber, che durante l’ultima tappa del suo tour, a Dubai, è stato “assalito” da un suo fan, che con l’intento di abbracciarlo si è arrampicato sul palco e gli è saltato addosso.

Come si fa a domare una marea di beliebers? La risposta è semplicissima… non si può! Justin Bieber, ancora una volta, è stato protagonista di un particolare episodio durante uno dei suoi concerti del Believe Tour.

Justin-Bieber-concerto-ritardoMentre lo scorso 5 maggio si trovava sul palco di Dubai, nel momento in cui si è seduto al pianoforte a suonare e cantare uno dei suoi brani, un fan si è arrampicato sul palcoscenico e gli si è letteralmente lanciato addosso per abbracciarlo.

Prontissimo l’intervento della sicurezza, che si è subito precipitata da Jus e ha formato il fan impazzito con la forza. Durante la “colluttazione”, inoltre, si è anche ribaltato il pianoforte che Bieber stava suonando.

Come ha reagito il cantante in tutto ciò? In nessun modo! Una volta che la sicurezza ha portato via il fan, Jus ha continuato a cantare come se nulla fosse successo.

Beh, chissà beliebers hanno invidiato il ragazzo che comunque alla fine è riuscito ad abbracciare Justin!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *