Musica & Spettacolo

Justin Bieber annulla concerto in Portogallo. Anche Bologna a rischio

Bisogna proprio ammetterle, in questi giorni Justin Bieber sta riuscendo a far parlare di sé molto più del solito e le ultime polemiche derivano dall’annullamento di una delle sue date in Portogallo.

A partire dalla fine della relazione con Selena Gomez, per passare al paparazzo morto per fotografare la sua Ferrari, poi il presunto spinello, l’espulsione dal locale londinese, il ritardo di due ore sul palco, poi il malore… insomma: quante ne sta combinando Jus?? A quanto pare hanno proprio ragione gli amici di Bieber quando dicono che la relazione con Serena gli faceva mantenere la testa sulle spalle.

Justin Bieber Believe TourE mentre la Gomez rivela i motivi della fine della love story tra lei e Jus, il cantante canadese annulla una delle sue date portoghesi, “per ragioni impreviste”.

Pare, infatti, che il cantante, che durante un concerto a Londra si p accasciato a terra per un malore ed è stato costretto ad interrompere l’esibizione per circa 20 minuti, non sia in ottima forma a causa del forte stress , motiva per cui avrebbe deciso di annullare il concerto.

A rischio, a questo punto, anche la data italiana, prevista per il prossimo 23 marzo all’Unipol Arena a Bologna. Essendo tale data molto vicina, non è da escludere che Justin non riesca a riprendersi e che potrebbe, quindi, annullare l’evento.

Noi ci auguriamo di no, perché sappiamo che sarebbe una grande delusione per migliaia di teenager italiane!

What is your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *