Categorie
Gossip

Justin Bieber abbandonato: Selena Gomez in posa con Barbara Palvin!

Torniamo a parlare di una celebre coppia, anzi, ormai ex coppia, cioè quella formata da Selena Gomez e Justin Bieber. Il cantante canadese, che secondo qualcuno avrebbe messo da parte la sua compagna per la modella ungherese Barbara Palvin, a quanto pare è ora solo e abbandonato, visto che le due ragazza sembra abbiano fatto comunella alle sue spalle!

Come ormai tutte sappiamo, dopo vari tira e molla, avvenuti negli ultimi 2 anni, la love story tra Justin e Selena sembra ormai essere giunta al capolinea poco prima di Capodanno, quando in Messico, la coppia, pare si sia divisa dopo aver pesantemente litigato.

Tra i motivi dei continui litigi tra i due è risaputa la gelosia della Gomez, che secondo le fonti vicine ai due cantanti, non lasciava spazio a Bieber, che invece, dal suo canto, amava le uscite con gli amici e spesso e volentieri senza Selena. Un’altra ragazza pare, però, si sia Selena Gomez e Barbara Palvin 2messa in mezzo alla coppia, e si tratterebbe della modella Barbara Palvin, con la quale Justin è stato avvistato in atteggiamenti confidenziali durante il Victoria’s Secret Fashion Show.

Se qualche mese fa la situazione aveva creato dell’astio tra Selena e Barbara, ora che la Gomez e Bieber non stanno più insieme, sembra non esserci più nessun conflitto tra le due, tant’è che la cantante e la modella hanno recentemente posato insieme per una foto durante il party di InStyle per i Golden Globes e sono state anche fotografate intente a parlare tranquillamente.

Ma come avrà reagito Justin agli scatti? Beh, secondo noi non bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *