Categorie
Gossip

Justin Bieber a letto con una fan? Una foto fa impazzire le belieber

Justin Bieber, si sa, è uno degli idoli più acclamati degli ultimi tempi dalle ragazze di tutto il mondo. Il suo ciuffo, la sua bravura, il suo sguardo, la sua voce sembrano poter sedurre milioni di teenager nel mondo. E non è certo un segreto che le fan sia decisamente gelose di lui.

Tanto che una foto spuntata online e postata direttamente da Justin Bieber, avrebbe letteralmente fatto impazzire le fan del mondo intero. Di che foto parliamo? In realtà più che di una foto si tratta di una sorta di fumetto, in cui il bel Justin sarebbe a letto con una fan. Ma di che si tratta in realtà?

L’immagine, pubblicata da Justin sul profilo justin bieber a letto con fanInstragram, è in realtà una vignetta che fa parte della serie Danger e dedicata a Justin Bieber dalle fan. E allora dove starebbe il problema?

Il problema è nella modifica apportata da mr Bieber all’immagine, che ha deciso di aggiungere Justin e Belieber sui due personaggi della vignetta.

Questo avrebbe fatto impazzire le fan, facendo pensare che realmente Justin fosse finito a letto con una fan.

2 risposte su “Justin Bieber a letto con una fan? Una foto fa impazzire le belieber”

Justin nn potrebbe MAI andare a letto con una fan e anche senlo facesse lo terrebbe segreto , nooo???? E perchè tt le belieber si dovrebbero arrabbiare???
Rispondetemi per favore, se pensate che sia una bella idea.
By BELIEBER 4EVER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *