Categorie
Moda

Jumpsuit: la tuta di giorno o di sera, per un look comodo e chic!

Adatta di giorno nelle nuance calde e tenui e per le uscite serali nelle tonalità più scure; la tuta è un capo d’abbigliamento cool e assolutamente ideale da sfoggiare durante la stagione estiva.

Un indumento che esalterà la silhouette di ogni donna, conferendo sensualità e femminilità e che, se optate per i modelli più morbidi e larghi, camufferà anche i difetti di chi presenta i fianchi più arrotondati e le forme maggiormente accentuate. La tuta è un capo iconico degli anni passati e torna in voga per dar vita a look chic e allo stesso tempo comodi.jumpsuit tuta

Dai modelli più semplici in seta o in candido cotone monocolore, ai modellini dalle stampe elaborate e dai dettagli glam. La jumpsuit acquista unicità se abbinata a sandali in rafia o zeppe intrecciate dalle nuance più particolari; il tutto abbellito da una minibag colorata o da un cappellino in paglia a falda larga che fa tanto anni ’50 e conferisce al look un sapore esotico.

Se di giorno optate per i colori più tenui e romantici, di sera osate con tute dal pattern giocoso e sbarazzino, puntando su accessori deluxe che conferiranno all’outfit luce e sfarzo. Avete a disposizione un capo d’abbigliamento pratico e semplice da abbinare per ogni occasione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *