Categorie
Moda

Jumpsuit: casual, elegante o da spiaggia! Quale outfit preferisci?

La Jumpsuit è uno dei capi d’abbigliamento più indossati e acquistati nel periodo estivo; fresca, colorata e pratica, la tuta fashion rappresenta un ingrediente fondamentale da conservare nel guardaroba per poi tirarlo fuori e attingerne al momento giusto.

Casual: ideale da sfoggiare per lo shopping con le amiche o per una passeggiata sul lungomare; elegante: per un evento formale; da spiaggia: da indossare per un aperitivo o un party che hanno come location il mare, la sabbia e i cocktails rinfrescanti, da sorseggiare dopo una lunga giornata di torrido caldo.

Lo short, magistralmente collegato alla parte superiore dell’indumento, risulta il più sfoggiato dalle fashion addicted, preferito per l’immediata declinabilità, grazie all’accostamento dei jumpsuit giusti accessori e per il suo mood originale e giocoso. Sobria e raffinata per le occasioni più eleganti, super colorata e frizzante per la spiaggia e bicolor per un’uscita più casual.

Avete già provveduto ad acquistare la vostra Jumpsuit? Quale outfit presente nel collage vi piacerebbe riproporre: l’1, il 2 o il 3? Io preferisco il primo outfit: elegante al punto giusto, non troppo elaborato e indubbiamente molto glam 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *