Categorie
Programmi TV

Jump: Stefano Bettarini vince la finale battendo Bruno Cabrerizo

Si è conclusa la prima edizione di Jump! Stasera mi tuffo, il programma televisivo condotto da Teo Mammucari, incentrato sui tuffi di personaggi famosi, che per un mese e mezzo si sono allenati e si sono in una disciplina a loro precedente mente conosciuto. Il personaggio che si è aggiudicato il titolo di vincitore di Jump è Stefano Bettarini, che ha battuto in finale Bruno Cabrerizo.

Una gara all’ultimo tuffo, quella che ha visto sfidarsi in quattro puntate, Ciccio Valenti, Enzo Salvi, Anna Falchi, Cecilia Capriotti, Maddalena Corvaglia, Nadia Rinaldi e Stefano Bettarini. nella puntata finale, andata in onda ieri sera, a spuntarla su tutti è stato proprio quest’ultimo, Stefano Bettarini JumpBettarini, che è salito sul gradino più alto del podio, con accanto Bruno Cabrerizo, che si è aggiudicato il secondo posto e Maddalena Corvaglia, che si è aggiudicato il terzo postato.

A premiare Stefano, che era uno dei favoriti già dall’inizio del programma, è stata soprattutto la scelta di tuffarsi dalla piattaforma di 10 metri. Nonostante, infatti, il tuffo non sia stato perfetto, i giudici non hanno potuto tenere in considerazione questa cosa, che forse è stat proprio decisiva per vittoria.

Bettarini vincendo si è aggiudicato 50 mila euro, che andranno all’associazione CeRS Onlus Adotta un angelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *