Categorie
Programmi TV

Jump! Stasera mi tuffo: il nuovo talent vip con Teo Mammucari e Paolo Bonolis

Arriva l’estate e anche la televisione deve uniformarsi a qualcosa di fresco e dai toni decisamente più allegri ed estivi. E’ questo il caso di Jump! Stasera mi tuffo: il nuovo talent vip che andrà in onda su Canale 5 a partire da domani, mercoledì 12 giugno, e che vedrà Paolo Bonolis a presiedere la giuria che dovrà votare l’andamento e i progressi dei vip.

Bene, ma di che stiamo parlando? Di un nuovo talent vip che vedrà schierati a bordo piscina una banda di personaggi famosi pronti a mettersi in lizza per conquistare il titolo di tuffo migliore e atleta top del talent. Condotto da Teo Mammucari, il programma si articolerà in 4 puntate che andranno in onda dalla piscina del Foro Italico.

Ma quali sono i vip in gara? Ecco l’elenco completo: jump stasera mi tuffoEnzo Salvi, Stefano BettariniMaddalena CorvagliaAnna FalchiBruno CabrerizoCecilia CapriottiNadia Rinaldi Ciccio Valenti. Ovviamente a giudicare ci sarà una severa giuria, che sarà presieduta come detto dal grande Paolo Bonolis.

Insomma, ci sarà da vederne delle belle: appuntamento a domani allora, per vedere come sarà questo nuovo show estivo firmato Canale 5.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *