Categorie
Musica & Spettacolo

Julianne Moore: la paura di invecchiare è in realtà paura di morire

All’età di 52 anni, l’attrice appare sulla copertina di DuJour, in splendida forma, con i suoi capelli rosso fuoco e la sua pelle che sembra non aver mai visto la luce del sole.

Sembra che gli anni non passino per lei, ma le sue parole, nell’intervista rilasciata alla rivista, dimostrano saggezza di una donna, che non ha paura di invecchiare: “la nostra paura di invecchiare è in realtà paura di morire, l’invecchiamento è una manifestazione fisica di decadimento, e penso che ciò è sconvolgente per la maggior parte delle persone”.

Moore ha aggiunto: “agli uomini non si chiede mai l’età o qualcosa dei loro figli. Non che queste cose siano importanti, ma penso che la vita della donna diventi riduttiva a qualcosa del genere: “parla dei tuoi figli e come ti senti a riguardo della chirurgia plastica”.

Madre di due figli, Julianne Moore è una star anticonformista, che ha dato alla luce Caleb, 15, e Liv, 11, prima di sposarsi nel 2003.

L’attrice dichiara: “Siamo una famiglia. Julianne Moore la paura di invecchiare è in realtà paura di morireSiamo emotivamente responsabili gli uni degli altri, così abbiamo voluto essere legalmente responsabili l’uno dell’altro, anche”. Mentre il matrimonio ha tardato un pò per arrivare, la star rivela che ha sempre desiderato essere madre.

Ultimamente è stata impegnata nelle riprese del remake di Carrie, dove intepreta una madre fanatica religiosa, insieme a Chloe Grace Moretz – in uscita il 18 ottobre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *