PinkDNA

Gossip

Jude Law e Cameron Diaz: nuova coppia super hot

Non ha fatto in tempo ad arrivare la primavera che già gli ormoni fanno uscire di testa le star. E non solo gli ormoni dei comuni mortali, ma anche quelli ‘hollywoodiani’! Sembra infatti che Jude Law e Cameron Diaz abbiano riscoperto un’ardente passione già apparentemente assaporata nel 2006 sul set. Era il tempo de L’amore non va in vacanza, quando i due divi dividevano il set con Jack Black e Kate Winslet e soprattutto quando lui, il bell’inglese dal fascino assassino, era in una fase burrascosa della sua lunga relazione con la bellissima Sienna Miller.

Archiviata definitivamente la pratica Miller nel 2011, Law si è potuto quindi dedicare a questa questione in sospeso con Cameron. Pare che galeotta sia stata Gwyneth Paltrow, amica di entrambi e fautrice dell’incontro decisivo, avendo infatti invitato Cameron a teatro per uno spettacolo in cui recitava anche Jude. I due però ora camminano con le proprie gambe, addentrandosi nella storia che promette di essere la più hot della stagione. I piccioncini sono stati immortalati nel lussuoso hotel delle star, il Chateau Marmont, a Los Angeles mentre nella hall dell’albergo si scambiavano effusioni per la gioia dei paparazzi appostati. Ha messo fine alla cosa solo l’intervento del personale dell’hotel che ha invitato Cameron a Jude a trasferirsi in camera…

Pende sulla testa di entrambi il titolo di sfascia-famiglie, chissà che trovandosi i due non riescano a trovare pace nella loro vita sentimentale!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*