Josh Hutcherson di Hunger Games: amo le donne, ma potrei essere attratto da un ragazzo

L’attore 21enne di “Hunger Games” – e sostenitore dei diritti gay – ha dichiarato di avere una mente aperta sulla sessualità e di essere attratto dal suo stesso sesso.

In un’intervista sul numero di novembre della rivista Out, Josh Hutcherson ha dichiarato: “probabilmente potrei etichettarmi come etero. Forse potrei dire che in questo momento sono al 100 % etero. Ma chi lo sa? In questo fott***o anno, potrei incontrare un ragazzo e dire “Wow, sono attratto da questa persona”.

Nella sua professione, la probabilità di conoscere belle ragazze e affascinanti ragazzi è un dato di fatto. Josh Hutcherson ha spiegato: “incontro ragazzi tutto il tempo e a volte mi dico: “Accidenti, questo è un bel ragazzo. Non ho mai detto: “Oh, voglio baciare quel ragazzo”. Amo molto le donne. Ma credo che auto-definirsi Josh Hutchersonal 100 % in un modo significhi avere una chiusura mentale”.

Se vi sembra che Josh Hutcherson stia cercando di attirare l’attenzione su di sé, è perché probabilmente vuole promuovere il suo ruolo di Peeta, nell’attesissimo sequel “The Hunger Games: La ragazza di fuoco”.

Il film uscirà nelle sale americane il 22 novembre, giusto in tempo per il Giorno del Ringraziamento, e insieme al giovane attore, compariranno anche Jennifer Lawrence, nelle vesti di Katniss, e Liam Hemsworth, nei panni di Gale.

In questo film, il rapporto tra Peeta e Katniss verrà messo a dura prova dall’entrata in scena di Gale. Un bel triangolo amoroso, non trovate?

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *