Categorie
Cinema

Jonathan Rhys Meyers: da Woody Allen a Star Wars, passando per Dracula!

E’ stato da sempre considerato uno dei bad boy del cinema. Il suo temperamento irlandese ne ha fatto, forse un po’ ingiustamente, un esempio di eccessi (sesso, alcol e droga) che dove confessati non hanno fatto altro che aumentare il suo fascino agli occhi del pubblico femminile.

Jonathan Rhys Meyers, da un po’ di tempo in ombra dopo aver recitato con grandi registi trai quali Woody Allen, sembra aver ripreso a lavorare a pieno regime e ad oggi ha in pentola moltissimi progetti, alcuni solo vociferati altri già avviati o conclusi. Ma andiamo con ordine. Il bell’attore dagli occhi di ghiaccio sarà Dracula, o meglio un nobile misterioso che potrebbe o non potrebbe essere il re del male Dracula.

Si tratta di un’omonima serie tv prodotta dalla NBC che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione televisiva, a partire da ottobre. Non pago della sua bella performance nella serie The Tudors, Jonathan si è messo alla prova con un altro personaggio molto impegnativo. Oltre alla televisione, però, l’attore Jonathan Rhys Meyers Woody Allen Star Wars Draculacontinua a coltivare il cinema e infatti è trai protagonisti di ShadowHunters prossima avventura fantasy tratta dall’omonima saga letteraria di Cassandra Clare.

Ultimissima notizia, che arriva oggi dritta dagli States, è che Jonathan potrebbe partecipare nientemeno che alla terza trilogia di Star Wars, in produzione alla Disney e che sarà diretta da JJ Abrams. Non si sa ovviamente nulla di preciso e definitivo riguardo al probabile ruolo di Jonathan nel film, ma per il bell’irlandese sarebbe davvero un colpo da maestro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *