Categorie
Gossip

Johnny Depp si mette a nudo e rivela: non indosso le mutande!

Alla domanda su chi sia l’attore più sexy sulla faccia della terra, moltissime donne non avrebbe alcun dubbio sulla risposta da dare: Johnny Depp!

Non c’è niente da fare, nonostante abbia compiuto ormai 50 anni, Johhny Depp sembra continuare a non avere rivali e nonostante i nuovi sex symbol, come Ian Somerhalder, Matt Bomer, Henry Cavill e altri ancora, continua a vincere il titolo di uomo più sexy. Beh, cosa pensereste se vi dicessi che Johnny depp non porta le mutande?

johnny_deppSe la prima cosa che avete fatto è chiedervi come faccio a saperlo, tranquille, non avete nessun motivo per odiarmi a morte!! E’ stato lo stesso attore a rivelarlo, tramite un’intrevista rilasciata per il film The Lone Ranger.

L’attore ha raccontato un simpatico e imbarazzante aneddoto, verificatosi durante la recita di suo figlio, e ha affermato:

“mentre stavo andando a scuola alla recita di mio figlio Jack ho controllato se avevo il portafogli e il passaporto che porto sempre con me. Ma mettendo una mano dietro mi sono accorto solo che c’era un enorme buco! Ed ero tutto scoperto perché non indosso le mutande. Così mi sono nascosto e con un nastro adesivo ho cercato di porre una soluzione a quel problema!”.

Decisamente imbarazzante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *