Categorie
Cinema

Johnny Depp sarà ancora il Cappellaio Matto nel sequel di Alice in Wonderland

Sembra proprio che Johnny Depp si stia preparando a indossare nuovamente il suo cappello da folle cappellaio. Di che stiamo parlando? Ma è semplice, del ruolo del Cappellaio Matto in Alice in Wonderland. Come dite? Non avete ancora capito che cosa cerchiamo di dirvi. Bene, bene, ricostruiamo tutti i pezzi con calma.

Come ben ricorderete il bellissimo  Johnny Depp ha interpretato il ruolo del Cappellaio Matto nel film del 2010 firmato da Tim Burton e dal titolo Alice in Wonderland.

Bene, la Disney sembra abbia intenzione di continuare il fine di Alice nel paese delle meraviglie con un sequel e sebbene ancora non sia chiaro a chi verrà affidata la regia, pare sia invece certo cappellaio matto johnny deppchi dovrà ricoprire il ruolo del Cappellaio Matto: esatto… quel ruolo sarà assegnato proprio a mr. Depp!

Per avere maggiori dettagli sul sequel di Alice in Wonderland, sequel che dovrebbe assumere il titolo di Through the Looking Glass, dovremo attendere ancora qualche settimana. Comunque restate connessi, appena ne sapremo di più, vi aggiorneremo 😉

Una risposta su “Johnny Depp sarà ancora il Cappellaio Matto nel sequel di Alice in Wonderland”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *