close

Jessica Simpson incinta: altro figlio in arrivo per la cantante

Sembra che a Jessica Simpson il ruolo di mamma piaccia molto, tant’è che la cantante texana è già nuovamente incinta.

Ebbene si, a soli 7 mesi dalla nascita della primogenita, Maxwell Drew, Jessica Simpson e il suo compagno, il famoso ex giocatore di football Eric Johnson, attendono un altro figlio.

Ad annunciarlo è stato il magazine americano Us Weekly, il quale ha riportato che una fonte molto vicina alla coppia ha rivelato al giornale “non era previsto, ma Jessica è di nuovo incinta”; la stessa fonte ha anche aggiunto che la Simpson è davvero molto felice della notizia, nonostante sia fresca di parto.

La gravidanza, però, potrebbe portare qualche problema alla cantante 32 enne. La Simpson, dopo la passata gravidanza, in cui aveva messo su ben 30 kg, è diventata la testimonial della Weight Watchers (colosso nel campo delle diete), con un contratto di circa 4 milioni di dollari.

Jessica SimpsonDopo il parto, Jessica, proprio con il supporto della Weight Watchers è riuscita a perdere i suoi 30 kg accumulati nei 9 mesi precedenti, cosa che l’anno resa testimonial del colosso; la nuova gravidanza, però, potrebbe far saltare il contratto stipulato, visto che la cantante riprenderà presto peso.

A riguardo la Weight Watchers ha dichiarato “Su questioni relative alla vita privata di Jessica può rispondere solo il suo team. Noi non riveliamo dettagli sulle nostre relazioni”. 

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page