Categorie
Gossip

Jessica Simpson ed Eric Johnson: a maggio matrimonio sull’isola di Capri?

Fiori d’arancio per Jessica Simpson ed il fidanzato Eric Johnson. La pop star e stilista ha rivelato su Us Weekly che ha finalmente pianificato tutto per il grande giorno, insieme al futuro marito. Jessica Simpson ha rivelato l’imminente matrimonio, senza dare alcun dettaglio: “Abbiamo un dove e un quando”.

Tuttavia, tra i tanti rumour che girano sul web, si pensa che la bella texana ed Eric Johnson si sposeranno a maggio e indovinate dove? Nel nostro meraviglioso Paese, precisamente sull’isola di Capri, dove la coppia ha festeggiato i 30 anni di Jessica Simpson nel 2010.

La cantante ha dichiarato:

tutti sono così ansiosi per il nostro matrimonio – compresi noi. E tutti hanno visto il nostro amore evolversi fino a quando siamo diventati genitori. Quando effettivamente Jessica Simpsonci sposeremo, tutto sarà molto più intimo e bello. Non credo che l’emozione mancherà quel giorno!”.

Due anni fa, Jessica Simpson ed Eric Johnson avevano già pianificato il loro matrimonio, per questo mese, nel momento in cui la star era rimasta incinta della loro prima figlia Maxwell Drew, ma la coppia ha rinviato le loro nozze, per la nascita del secondo figlio Ace Knute, nato il 30 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *