close

Jessica Biel e Justin Timberlake: le prime foto del matrimonio

Dopo l’annuncio di un fidanzamento solo sospettato, i rumors intorno ad una scappatella di lui con una collega di set, le chiacchiere sull’eventuale matrimonio e l’annuncio ufficiale che le nozze si sarebbero celebrate in Puglia, Justin Timberlake e Jessica Biel sono marito e moglie.

La bellissima coppia ha infatti pronunciato il “sì” a Borgo Egnazia, venerdì 19 ottobre, con una spesa di sei milioni di dollari e una lunghissima lista di star tra gli invitati.

L’esclusiva delle foto di nozze è stata venduta a People, che oggi è uscito negli Stati Uniti con la copertina dedicata alla pimpante e bellissima coppia.

Justin e Jessica sono tutti sorrisi sulla cover di People, che mostra il loro primo ritratto ufficiale delle nozze dello scorso venerdì. “E’ stata una serata davvero speciale” ha commentato Justin, raccontando della sua romantica cerimonia italiana.

Justin (31 anni) ha suonato una justin timberlake jessica biel matrimonio fotoserenata con la chitarra a Jessica (30) in corridoio, mentre lei avanzava con il suo meraviglioso abito rosa a petali firmato Giambattista Valli Haute Couture.

“Ho suonato a cantato per lei un pezzo originale che ho scritto appositamente per l’occasione e per lei” ha raccontato, non senza un pizzico di fierezza, Timberlake.

“Spero che i nostri invitati si siano goduti la festa, è stato chiedere molto farli arrivare fin qui (in Italia, ndr)”.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page