Categorie
Cinema

Jessica Alba fisico sexy perfetto in copertina su Health

La bellissima Jessica Alba conquista la copertina della rivista Health, con un magnifico sorriso ed esibendo il suo corpo, perfettamente proporzionato, indossando un vestito rosso attillato.

jessica_alba_copertina_healthNonostante l’attrice sia madre di due figli, la gravidanza non ha lasciato alcun segno sul suo corpo e la sua pancia appare, perfettamente, piatta. Eppure, nell’intervista rilasciata sulla rivista, Jessica Alba sorprende tutti, affermando di aver avuto, come ogni donna, un rapporto conflittuale con il suo corpo e le sue curve. Ha dichiarato: “ero molto critica sul mio corpo, e probabilmente in quel periodo ero al top. Non indossavo mai pantaloncini di jeans… ero così magra! Non avevo cellulite… a cosa pensavo? Non indossavo gonne corte, se non ora che ho avuto i miei figli… ora sono più sicura nel mio corpo”.

L’immagine della salute segue uno stile di vita, davvero sano e naturale; usa prodotti biologici per la pulizia, cucina con il brodo, anziché con l’olio, fa un’intensa e regolare attività fisica e cerca di tenere a freno la sua voglia di spuntini. Ma, Jessica Alba, ammette di aver usato, almeno una volta, nella vita, un “prodotto” artificiale, per il post-gravidanza: “tra i consigli più utili di bellezza per recuperare la memoria muscolare, dopo una gravidanza di nove mesi, è stato quello di indossare un corsetto!”.

Jessica Alba sarà di nuovo sul grande schermo, il prossimo mese, in Machete Kills, recitando insieme a Danny Trejo, Amber Heard, Sofia Vergara e Charlie Sheen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *