PinkDNA

Jessica Alba fan del made in Italy: compra panettone italiano

Come ben si sa, il made in Italy è apprezzato in gran parte del mondo e anche da moltissime star, non fa eccezione l’attrice statunitense Jessica Alba.

Da qualche giorno siamo ormai nell’aria natalizia; case illuminate, camini accesi, vetrine addobbate… come far mancare sulla tavola un buon panettone o pandoro per coronare il tutto? Sarà stata la stessa domanda che si è posta Jessica, che ha provveduto subito ad acquistarlo!

Nell’immagine scattata dai fotografi si vede l’attrice che, in una mano ha i due classici bicchieroni di caffè americano, e nell’altra la confezione di  un panettone.

Vi starete chiedendo che cosa c’è di tanto particolare, anche se si parla di star, in Jessica Alba che acquista un panettone; beh, la particolarità sta nella marca del prodotto stesso, visto che è italiana e, precisamente, è Tre Marie.

Il dolce milanese, infatti, ha colpito ancora, portando la sua fama e la sua bontà anche all’estero, tant’è che anche un personaggio del calibro di Jessica lo ha preferito a tanti altri prodotti italiani e non. Bella soddisfazione per l’Italia!

Exit mobile version