Categorie
Cinema

Jeremy Renner fuori dal cast di The Avengers 2?

C’è aria di rottura tra Jeremy Renner e la Marvel Studios. L’attore, che per il grande Studio cinematografico ha interpretato Occhio di Falco in The Avengers, si è trovato più volte a dichiarare che il suo ruolo nel film era stato “trattato male”, riducendo la bellissima figura dei fumetti ad un arciere sbeffeggiato da Iron Man (che lo chiama Legolas) e picchiato a sangue dalla Vedova Nera (che gli provoca una bella commozione cerebrale).

Adesso pare però che Renner abbia (s)parlato troppo e sembra che dalla Marvel Studios comincino ad arrivare le prime saette di furia contro l’attore. La minaccia è molto semplice, ovvero essere fatto fuori (cinematograficamente parlando), dal franchise, limitando ad utilizzare la figura di Occhio di Falco solo nella serie tv sullo SHIELD e eliminando il super eroe dalla mira infallibile dal film The Avengers 2.

L’attore, noto al pubblico per le sue grandissime interpretazioni in The Hurt Locker e in The Town, per i quali ha ricevuto diversi riconoscimenti tra cui due nomination agli jeremy renner the avangers 2 esclusoAcademy Awards, è stato tacciato di incapacità, proprio per il suo ruolo nel film Marvel, dal momento che in molti l’hanno conosciuto in quell’occasione.

Se dovesse davvero incorrere nell’ira dei capi, Renner sarebbe quindi fatto fuori dal franchise ufficialmente così come è accaduto ad un altro grande attore scontento del suo ruolo e del suo film (sempre in ambito Marvel). Precedente di questa situazione infatti, è la vicenda capitata all’attore Hugo Weaving, che dopo aver interpretato Teschio Rosso in Captain America Il Primo Vendicatore, è stato “fatto fuori” per le sue dichiarazioni contrarie al film.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *