Categorie
Gossip

Jennifer Love Hewitt sposerà Brian Hallisay dopo la nascita del primo figlio

Per il momento, il matrimonio tra Jennifer Love Hewitt e Brian Hallisay dovrà aspettare! La 34enne si è fidanzata ufficialmente con Brian Hallisay a luglio, dopo aver saputo che stavano aspettando il loro primo figlio insieme; ma, ora, l’attrice ha deciso di rinviare le nozze, fino a quando il bambino non nascerà, perché vuole essere in perfetta forma, per il grande giorno.

Parlando alla rivista People, in occasione dell’evento “Pampers Love, Sleep and Play” a New York, l’attrice ha dichiarato: “non sto pensando al matrimonio! Abbiamo intenzione di aspettare. Ho intenzione di perdere peso ed essere di nuovo carina, così saremo pronti”.

La star di “GhostWhisperer” ammette di non aver rinunciato mai all’attività fisica, durante la sua gravidanza, sebbene ci siano difficoltà, dovute alla crescita del pancione. Ha spiegato: “in realtà, sto facendo attività fisica più ora da incinta, che quando non lo ero. Faccio esercizio 5-6 volte a settimana. Faccio un sacco di nuoto, Jennifer Love Hewitt matrimoniopilates, yoga – tutta roba buona per il bambino e per me. Sta diventando difficile fare attività, per il mio pancione, ma è davvero importante”.

La coppia – che si è conosciuta sul set della serie “Love Bites” – ha deciso di non sapere il sesso del bambino, prima della nascita; l’attrice ha aggiunto: “non so se sia un maschio o una femmina. Si prevede la nascita a Dicembre. Tutti sono molto eccitati e io non vedo l’ora di conoscere il mio bambino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *