close

Jennifer Lopez spaventa la cameriera, sesso estremo con Casper Smart

Lei da sempre una tra le donne più desiderate e affascinanti dello showbiz, lui un “toyboy” dall’animo dolce… Di chi stiamo parlando? Ma di Jennifer Lopez e Casper Smart la coppia più seguita del mondo pop latino. Lei quarantenne dal fisico tonico che ama i balletti sexy e la passionalità, lui evidentemente dall’altra parte è un ottimo amante, tanto da continuare ad essere il compagno ideale per Jennifer, che ormai non lo lascia mai da solo.

Jennifer_Lopez_Casper_SmartE i due sono così affiatati da “scaricare” tutta la loro passione anche a letto, tanto da far scattare l’allarme di una cameriera dell’hotel in cui i due anno passato la notte. La cameriera sentendo le urla e i lamenti di Jennifer Lopez è accorsa preoccupata per capire cosa stesse succedendo… Ma ha trovato la coppia che si stava semplicemente divertendo con dell’ottimo sesso, ad immaginare la scena e le urla della popstar. Come accade sempre in queste circostanze sono arrivate già altre testimonianze sul “calore” di Jennifer a letto, tanto da far invidia alle urla delle tenniste in campo.

Che aggiungere? Se non di essere invidiose innanzitutto per il rapporto che si è instaurato tra i due e poi per la fortuna di Jennifer di avere un partner tanto appagante a letto quanto nella vita!

 

Tag:, , , ,

Show 1 Comment

Partecipa alla discussione

Story Page