PinkDNA

Gossip

Jennifer Lopez si è già sposata con Casper Smart!

JLo, la stella del pop latino si è sposata: questa è la notizia che rimbalza da Oltre Oceano! Jennifer Lopez, dopo aver ottenuto il divorzio lampo dal suo ex marito Marc Anthony, è già ufficialmente moglie di quello che finora tutti avevano definito un puro e semplice toy-boy!

Sembra che invece il ballerino di 24 anni, dunque molto più giovane della sempre splendida Jennifer Lopez, Casper Smart sia molto di più, tanto che i due sarebbe già novelli sposini. Il matrimonio, a sentire le voci che trapelano da amici della coppia, si sarebbe celebrato in modalità “lampo” su un lussuoso yacht al largo del Messico. Gli amici invitati all’ultimo momento non hanno portato regali, ma hanno semplicemente partecipato ad una semplicissima cerimonia, che a quanto pare ha visto una JLo felicissima e in splendida forma, assieme al suo nuovo amore.

Che Jennifer Lopez fosse stata una donna molto decisa lo sapevamo, d’altronde ha fatto con successo la cantante, l’attrice e l’ideatrice di profumi e linee moda. Ma un colpo di testa del genere, dopo una storia d’amore che aveva lasciato il segno (almeno all’apparenza) è la dimostrazione che questa invidiabile quarantenne ha le idee ben chiare e, ancora, la capacità di buttarsi in una nuova storia d’amore! Non possiamo che augurarle che tutto vada alla grande e che magari torni presto con un nuovo album molto ispirato!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*