PinkDNA

Gossip

Jennifer Lopez: polemiche per i vestiti hot! La star si difende

Il pubblico si è inorridito quando ha visto Jennifer Lopez con un costume di scena, un pò troppo osè, sul palco di Britain’s Got Talent, ma la cantante si è difesa, dichiarando che ci sono altre pop star più oscene di lei.

Lo scorso mese, la 43enne ha fatto la sua performance allo show televisivo, con un body davvero striminzito, che mostrava in bella vista il suo sedere, per il quale è famosa.

JLo_AbitoJennifer Lopez, madre di due figli, ha riferito al Daily Telegraph: “non credo di essere audace più di qualsiasi altro artista pop donna. Ok, indosserò un vestito sexy, ma penso che il problema per gli altri sia la mia forma del corpo, un pò diversa dalle altre forme fisiche, e questo non è giusto”.

La fanatica del fitness ammette di amare il suo corpo e non ricorda un momento, in cui non è stata in forma e in pace con sé stessa; la cantante ha dichiarato alla rivista: “mi ricordo che quando ero piccola e abbastanza cicciottella, le mie cosce erano proporzionate alle mie caviglie. Poi mi ricordo della perdita di peso e di essere diventata abbastanza magra . Poi, quando sono rimasta incinta, ricordo che guardavo la mia schiena, pancia e sedere crescere e mi dicevo “non sarò mai più la stessa”. Ma, contrariamente a quello che pensava, la star ha lavorato sodo un anno, per tornare in forma, dopo aver dato alla luce i due gemelli Max e Emme nel 2008.

E avendo come compagno di vita, il ballerino e coreografo Casper Smart, la bella Jlo, sicuramente, non avrà problemi nel mantenere il suo regime alimentare e di fitness.

 

 

1 Comment

Ren90

23 Gennaio 2014

Secondo me, le critiche al balletto di Jennifer Lopez possono avere qualche fondamento, ma non quelle relative al suo abbigliamento. Quando si praticano balletti ed esercizi ginnici, il perizoma è il capo di abbigliamento più pratico: i pantaloni riducono la mobilità delle gambe, gli slip normali possono spostarsi ed entrare tra le natiche, mentre il perizoma sta fermo senza intralciare i movimenti delle gambe. Basta pensare alle trapeziste e alle acrobate dei circhi, le quali indossano frequentemente perizoma e reggiseno durante le loro esibizioni: tra gli spettatori sono presenti molti bambini, ma nessuno si lamenta dei sederi a vista. Il perizoma non è necessariamente un indumento sexy. Alcune foto di esempio: http://gallery.circusfans.net/gallery/thumbnails.php?album=683
La Lopez in corpetto e perizoma per me non è assolutamente scandalosa. Il suo sedere è evidente perchè è grosso e sodo, ma lei non è per niente volgare.

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*