Jennifer Lopez: nessun progetto di matrimonio con Casper Smart

La regina del pop non ha alcuna intenzione di percorrere la navata per la quarta volta, almeno per ora! Jennifer Lopez ha confessato di non avere alcuna fretta di sposarsi con il suo toyboy, Casper Smart, sebbene la loro relazione vada a gonfie vele.

La 44enne ha dichiarato sul numero di aprile della rivista “InStyle” che, sebbene odi essere single, non è intenzionata a diventare nuovamente sposa e moglie. La cantante ha rivelato: “in passato, per me l’amore significava il per sempre e certamente nutro ancora queste fantasie, ma cerco di non fissarmi più su questo. Ho creduto nelle fiabe per tanto tempo. Ma ora non ci sono regole…ci sono diversi modi per essere felici e non uno solo, come credevo all’età di 5 anni”.

La bella JLo è fidanzata, attualmente, con il ballerino 27enne, dopo aver divorziato con Marc Anthony nel 2011 e dopo essersi sposata altre due volte con Ojani Noa e Cris Judd.

Nell’intervista, Jennifer Lopez, madre di due gemelli, ha ammesso che sta cercando di capire il perché non voglia essere single; ha dichiarato: “io non amo stare da sola. Non ce la faccio. Non riesco neanche a capacitarmi di questo. Quello che dovrei fare è capire il motivo”. Dopo la pubblica rivelazione del suo dubbio esistenziale, la cantante ha aggiunto: “ci sono stati alti e bassi nella mia vita…ora voglio che la mia vita diventi più semplice e sia più improvvisata”. E noi non possiamo che augurarglielo! 😉

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *