PinkDNA

Gossip

Jennifer Lopez e le critiche al suo look troppo “hot” al Chime For Change

Un po’ di agitazione per Jennifer Lopez, criticata per il suo look hot durante la sua esibizione a Britain’s Got talent.

chime_for_change_Jennifer_LopezLa cantante portoricana, da poco anche produttrice di serie tv, ha mostrato senza troppi complimenti un lato B invidiabile, sicuramente un po’ fuori misura per gli standard dello spettacolo, ma certamente vicino alla quotidianità di tutte le donne. Jennifer si è difesa dalle critiche al suo look hot considerato eccessivo dai più dicendo che quello della trasmissione britannica era lo stesso numero dei Billboard Music Awards, dove nessuno ha criticato la performance né il suo outfit. Confermando questo suo nuovo trend che fa pensare a Madonna e Beyoncè, JLo ha scelto un look in stile sadomaso anche per Chime For Change: The Sound Of Change Live Concert, concerto in cui ha sfoggiato la sua forma perfetta.

Il backstage dello spettacolo la mostra nella sua tutina di pelle che si muove con disinvoltura e chiacchiera con Mary J. Blidge. Anche nel suo ultimo video, Livi t up, sul set del quale vi avevamo segnalato un piccolo incidente, la Lopez non si risparmia, giocandosi ancora la carta hot e soprattutto quella del suo celeberrimo lato B, che, si dice, la cantante abbia fatto addirittura assicurare. Ma una volta scesa dal palco, la bella Jennifer sceglie un look completamente diverso, rinfoderando gli ammiccamenti hot e mostrando tutta la sua sensualità in abiti che le fasciano il corpo e la incoronano ancora regina di seduzione.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*