Categorie
Gossip

Jennifer Lawrence: altro che dieta! Adoro le patatine

Lei è una delle attrici più ricercate di Hollywood, grazie alle sue interpretazioni in “Hunger Games” e “Silver Linings Playbook”.
Tuttavia, nonostante sia lodata per la sua recitazione, nel nuovo numero della rivista Harper’s Bazaar, Jennifer Lawrence ammette di aver avuto qualche problema nel settore cinematografico, per colpa del suo peso.

La giovane attrice ha conquistato la copertina della rivista britannica, che la ritrae in tutta la sua bellezza e il suo splendore; eppure, nonostante abbia una forma straordinaria, la 23enne rivela di essere stata additata come “grassa”. Ha rivelato nell’intervista: “Qualcuno mi ha detto che ero grassa, e che potevo essere licenziata, se non perdevo una certa quantità di peso. Mi hanno mostrato delle immagini che mi ritraevano praticamente nuda, e mi hanno detto di usarle, come motivazione per la mia dieta”.

Queste parole sono state un colpo al cuore per la giovane star, ma ora l’attrice si trova perfettamente a suo agio con il suo corpo e ammette: “Se qualcuno tenta ancora di sussurrare la jennifer lawrenceparola “dieta”, io dico “fottiti”.

Jennifer Lawrence rivela, inoltre, di aver un debole per le patatine fritte: “le voglio sempre al catering del set”.

L’attrice è attualmente impegnata nelle riprese del terzo e quarto capitolo della saga di “The Hunger Games” insieme a Liam Hemsworth.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *