Categorie
Gossip

Jennifer Aniston sposerà in segreto Justin Theroux questo weekend?

Recentemente la bella Jennifer Aniston ha smentito le voci dei media, dichiarando di non aver fissato le date delle nozze con il suo compagno Justin Theroux, perché “si sentono già sposati”. Tuttavia, sembra che Jennifer abbia rilasciato tali dichiarazioni, per sviare l’attenzione dei giornalisti e per organizzare tutto in segreto.

Secondo quanto riporta l’ UK Mirror, la coppia si sposerà sabato, in occasione del 42° compleanno di Justin Theroux, nella loro lussuosa residenza a Bel Air.

I loro amici credono fermamente che parteciperanno ad un matrimonio, anziché ad una festa di compleanno. Un insider ha dichiarato: “hanno organizzato tutto in maniera tranquilla – mentendo ai loro amici per nascondere tutto. A quanto pare, sarà qualcosa di molto tranquillo e magari festeggeranno in grande alla jennifer aniston cancro filmfine dell’anno”.

Inoltre, sembra che la coppia abbia rivelato recentemente il piano segreto ad entrambi le loro madri, Nancy Dow e Phyllis Theroux, in un ristorante a New York.
Sarà vero? O è tutto un inganno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *