PinkDNA

Gossip

Jennifer Aniston si risposa: invidiosa dei capelli di Kate Middleton

L’attrice 44enne, recentemente, ha posticipato la data delle nozze con il fidanzato Justin Theroux, ma sta ancora pensando ai suoi capelli per l’occasione: intende apparire sexy, mentre indossa il velo tradizionale.

La star di “Wanderlust” ha dichiarato alla rivista Marie Claire: “per il mio matrimonio, non voglio i capelli legati, ma penso che il velo è carino. Mi piacciono i capelli sciolti e naturali, perché si pone contro la formalità del vestito. Capelli sciolti, come per dire ‘mi sono appena svegliata’”.

kate-middletonL’attrice, che è stata sposata precedentemente con Brad Pitt fino al 2005, ammette di essere impressionata dai capelli sempre perfetti della Duchessa di Cambridge. Ha dichiarato: “ma si cura i capelli da sola? È un lavoro duro”.

Aniston ha rivelato che i suoi capelli si sono rovinati a causa di un eccessivo uso di strumenti per lo styling, e ora deve ricorrere alle extensions, quando sfila sul tappeto rosso: “io ho capelli crespi, ondulati alla greca naturalmente, e nel corso degli anni, ho usato phon, piastre, bigodini ed extensions, che secondo me sono i più dannosi. Non sono riuscita a farli crescere, perché continuavano a spezzarsi. Anche quando i capelli erano lunghi, non duravano molto perché le estremità erano sottili”.

Nel frattempo, Jennifer sembra fresca e splendida sul poster del suo prossimo film “We Are The Millers”. Jennifer, che interpreta una spogliarellista affianco a Jason Sudeikis, ha un aspetto acqua e sapone sul poster, sebbene il suo ruolo sia accattivante.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*